Vai al contenuto

Shibui

Pratiche di bio-estetica, movimento e rilassamento in natura

Condotto da Margherita Tassi e Simona Gentile

6 Agosto (dalle 14.00 alle 18.30)

Costo: 85.-

Luogo delle’evento: Pian d’As (Rossa)

Shibui è una ricerca che aiuta ad esaltare un elevato senso di bellezza. Pura, semplice che nasce stando in contatto con la natura. E’ condotta nei boschi da una danzatrice (Margherita) e da un’estetista naturale (Simona), che hanno unito le loro passioni per portare un insegnamento: “ogni creatura è bella così come è, senza sforzo”.

Sarai condotto in un percorso alla scoperta della meravigliosa creatura che sei, con il movimento e con un trattamento estetico naturale sotto l’ombra di un albero, sulla riva di un fiume, in un grande prato. Dove desideri che la bellezza possa fiorire in te.

Margherita Tassi è artista, formatrice, educatrice, esploratrice e amante dell’umanità del corpo, nel movimento e nella creazione. Diplomata in Rhizoma / Le pratiche dell’ascolto, scuola di formazione in educazione del movimento somatico a indirizzo eco somatico e artistico condotta da Cinzia Delorenzi. Dal 2018 ha fondato Mirari  /guardare al mondo con corpo di meraviglia  e il Co-Creation Project, concepito per lo sviluppo personale e del gruppo nella creazione di materiale performativo autentico.

Simona Gentile è un estetista creativa con formazione in Estetica Oncologica. Conduce corsi e offre consulenze in cosmesi naturale e percorsi di benessere. “Attraverso ciò che la Natura mi racconta, con grande passione desidero poter dare la possibilità di occuparsi della propria bellezza”.

Al momento dell’iscrizione ti saranno fornite le informazioni per l’abbigliamento e il materiale da portare per un’esperienza confortevole. Per info e iscrizioni: renato.cassis@calancaswissherbs tel: 079 644 38 82